La polizza Globale fabbricati è una polizza, dedicata ad amministratori e proprietari di condominio, che copre i danni causati al fabbricato da eventi imprevisti quali incendi, eventi atmosferici, danni da acqua, fenomeni elettrici, eventi socio-politici e atti vandalici. Inoltre tutela tutti gli inquilini da incendio, fulmini, fughe di gas, danni da acqua, eventi atmosferici, responsabilità civile del fabbricato.

Assiparioli è al tuo fianco per darti una copertura studiata in base alle tue principali necessità, scegliendo le garanzie che ritieni più adeguate. 
In relazione al valore dell’immobile e alle garanzie che ti interessa sottoscrivere viene definita la soluzione più idonea. 
Annualmente puoi rivedere la polizza, apportando le modifiche al capitale assicurato che più ritieni necessarie oppure decidendo di includere o escludere alcune garanzie in relazione a eventuali cambiamenti sopravvenuti.

La polizza globale fabbricati ha il vantaggio di proteggere e risarcire i danni sia per gli spazi comuni del condominio, che per quelli delle abitazioni private, oltre a tutti quei danni causati dalle strutture alle proprietà o all'incolumità di terze persone. In particolare prevede le garanzie:

famiglia_ammin
Esplosione, scoppio, fenomeni elettrici e garanzie complementari per i danni che possono subire direttamente i fabbricati.
Ti protegge nei confronti degli inquilini per danni che possono essere loro causati da spargimento di acqua, inquinamenti accidentali, lavori di ordinaria manutenzione del fabbricato. 

Ti assicura la protezione giuridica necessaria per affrontare con tranquillità qualsiasi controversia, da quelle legate a rapporti contrattuali, come compravendita, viaggi, mutui, trasporti, ecc., alla controversie per la tutela della proprietà, i rapporti di vicinato, ecc., a procedimenti penali. Scegli liberamente l’avvocato che offre le maggiori garanzie per far rispettare le tue ragioni nell’ambito di tutte le questioni giuridiche previste. 

A queste puoi decidere di aggiungere altre garanzie quali ad esempio i danni acque e la ricerca dei guasti, gli eventi atmosferici, l’R.C. dell’Amministratore e dei condomini.