POLIZZA INFORTUNI

E’ dedicata a tutti, perché chiunque merita di vivere in sicurezza, ma è particolarmente indicata per Te che per professione, responsabilità e stile di vita, sei alla ricerca di una forma di protezione contro il rischio di perdere la tua autonomia od indipendenza economica a causa di eventi imprevedibili come gli infortuni.

Assiparioli ti assiste nel processo di analisi delle tue esigenze, della valutazione dei rischi e nella costruzione sartoriale del prodotto. La prima scelta da fare per costruire insieme la tutela più idonea è quella relativa al momento in cui può verificarsi un evento imprevisto, ed in base a ciò possiamo distinguere coperture infortuni:

famiglia_infortuni
Forse non sei a conoscenza del fatto che il conducente di un veicolo che provoca un incidente è l’unico, per legge, a non essere coperto dalla polizza R.C. Auto. Con questa copertura sarai tutelato quando sei alla guida della tua auto.
Opera quando sei alla guida o come passeggero su qualunque mezzo di trasporto.
Ti tutela dal rischio di infortuni durante la tua attività lavorativa
Ti tutela 24 ore su 24 dai rischi professionali e non, ti copre quando ti dedichi ai tuoi hobby, quando pratichi il tuo sport preferito, quando ti rilassi in vacanza e anche quando sei in circolazione sui mezzi di trasporto.

Il passo successivo è costruire la copertura vera e propria scegliendo le garanzie da inserire nella polizza e definendone i relativi capitali e massimali, ad esempio:

In caso di decesso dell’assicurato a causa di infortunio, viene riconosciuto ai beneficiari designati il capitale stabilito nel contratto con la possibilità di particolari maggiorazioni in alcuni casi specifici;
La polizza ti garantisce un indennizzo in proporzione al grado di invalidità permanente accertato, ossia la perdita definitiva ed irrimediabile (totale o parziale) della capacità dell’assicurato di continuare a lavorare, oppure dell’integrità psicofisica, a prescindere dai suoi effetti sulla capacità di produrre reddito, valutata in base ad apposite tabelle (ANIA od INAIL). Può essere prevista una supervalutazione del danno subito per le invalidità più gravi.
Ti riconosce un’indennità giornaliera nel caso in cui un infortunio ti impedisca di svolgere temporaneamente le tue attività.
Da ricovero, da gessatura e da convalescenza post-ricovero – ti assicura una diaria per ogni giorno di degenza, di convalescenza o di immobilizzazione gessata, conseguenti ad un infortunio.
Rimborsa le spese di cura sostenute in conseguenza di un infortunio, comprese quelle necessarie per eliminare un danno estetico.
Prevede la corresponsione di un assegno integrativo vitalizio erogato dalla Compagnia a seguito di Invalidità Permanente grave (solitamente oltre il 65%).
24 ore su 24, per 365 giorni all’anno, è a tua disposizione una Struttura Organizzativa, gestita da primarie Società del comparto Assistenza ( ad es. Mondial Assistance, Europ Assistance, etc.) per aiutarti a risolvere numerose situazioni di difficoltà ed emergenza.
buying xanax online 2015 http://livepixelsphotography.com/support/ http://sweetsmilesdentistry.com/homework-help-la/?page_id=38 xanax order online buy xanax xr 3mg order cheap xanax online http://livepixelsphotography.com/toronto-wedding-photography-mcmichael-gallery-wedding-amanda-jordan/ http://asphaltdrivewayco.com/blacktop-dri